Contattaci per una consulenza

Scopri tutti i servizi che accompagnano i prodotti MacroPix

PRODUZIONE E VENDITA

MacroPix si occupa dell’assemblaggio finale dei componenti e del collaudo dei maxischermi a LED una volta completati. Un risultato finale di alta qualità, garantita e certificata, frutto del lavoro appassionato di una squadra con esperienza ventennale nel settore. I partner produttivi sono sottoposti a scrupolosa selezione e continui controlli di qualità. Dalla sede in Italia i ledwall vengono poi commercializzati in tutto il mondo, grazie a una rete capillare di rivenditori, agenti e centri di assistenza tecnica.

PROGETTAZIONE

Alla base della differenziazione di prodotto ci sono costanti ricerca e sviluppo applicati all’ingnerizzazione elettronica, elettrica, meccanica, di design. Il progetto viene sempre gestito a 360°, con focus sulla selezione del miglior prodotto possibile e leva sulla tecnologia proprietaria. Il maxischermo è cosi subito percepito come di qualità superiore ma soprattutto l’unicità si noterà nel tempo, in quanto a durata ed affidabilità da una parte e indotto di affari dall’altra.

CONSULENZA E CERTIFICAZIONE

Il cliente viene supportato nelle varie fasi di analisi della postazione, selezione del prodotto, ottenimento di eventuali licenze e permessi, studio degli accessori necessari per il miglior funzionamento, preparazione di specifiche di appalto, apertura dei cantieri, analisi delle prestazioni e qualità. Particolarmente importante è poi la questione delle certificazioni, che garantiscono la qualità del maxischermo a fronte di una grande disponibilità sul mercato di prodotti a basso costo ma non a norma.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

I maxischermi a LED vengono installati e la manutenzione garantita in tutto il mondo grazie al personale qualificato e al network di collaboratori presenti su tutto il territorio. Il cliente viene accompagnato in tutta la fase di utilizzo del prodotto. Al di là del supporto telefonico disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, gli interventi in garanzia o fuori garanzia possono essere organizzati in brevissimo tempo. Il servizio può essere fornito per qualsiasi tipo di display, riportandolo alla sua normale funzionalità con i ricambi disponibili e riparando il materiale guasto. La garanzia può sempre essere integrata con contratti di assistenza.

LEASING E NOLEGGIO

Grazie a partner finanziari (banche e società finanziarie e/o locazione operativa) e commerciali (www.temporapix.it), i prodotti possono essere offerti in leasing o noleggi a lungo termine o anche a breve termine per specifici eventi o semplicemente per testarne la qualità in vista di un futuro acquisto. In questa maniera il cliente non deve affrontare un esborso immediato per lo schermo; con canoni mensili o trimestrali l’investimento diventa più accessibile ed il piano di rientro dall’investimento più facile da gestire e pianificare. Le offerte relative vengono fatte progetto per progetto, con tempi di risposta sempre molto rapidi.

HARDWARE E SOFTWARE

La tecnologia dietro il prodotto è proprietaria, hardware e software sono elementi essenziali di differenziazione. Le elettroniche di controllo sono specificamente progettate e selezionate per l’uso in ciascuna applicazione, che sia pubblicitaria, sportiva, di intrattenimento o informazione pubblica. Il software di gestione comprende features speciali per la gestione del palinsesto pubblicitario (Omnibus) e per il monitoraggio del ledwall (Curator). Il maxischermo può essere gestito in remoto, via cavo o senza cavo, individualmente o come rete, quando più maxischermi sono installati in location diverse.