Schermi e monitor per vetrine

Schermi e monitor a led per vetrina

Alla ricerca di nuovi clienti per il proprio punto vendita?
Cosa c’è di meglio che realizzare un impianto digitale in vetrina che possa visualizzare qualsiasi filmato e messaggio pubblicitario? Visibile anche sotto luce solare diretta.

schermi e monitor a led per vetrina

Prezzo personalizzato per uno schermo da vetrina

Prodotto Laurum - indoor led screen

Cos’è e a cosa serve un schermo pubblicitario per le vetrine?

La digitalizzazione della vetrina  è ormai una necessità per attirare nuovi clienti all’interno del punto vendita e condurli verso una nuova esperienza di acquisto. Schermi e monitor a led possono essere di qualsiasi dimensione e forma, trasparenti o auto portanti e anche trasparenti.

I led wall per vetrina garantiscono una comunicazione più coinvolgente, perché più dinamica e varia. Oltre alle informazioni più semplici come gli orari di apertura e chiusura, l’inizio dei saldi, promozioni speciali, sono in grado di riprodurre spot pubblicitari con la possibilità di gestire il palinsesto in tempo reale.

Perché non utilizzare un televisore domestico?

I televisori domestici non sono in grado di garantire la visibilità che, invece, garantisce uno schermo a led. In primo luogo i televisori domestici non sono progettati per restare in funzione per molte ore. In oltre non sono progettati per contrastare la luce del sole che a volte può colpire direttamente la vetrina. Gli schermi a led per vetrina, invece, sono appositamente progettati per garantire un’altissima luminosità che può variare dai 3000 ai 6000 nit. In questo modo le immagini, dinamiche o statiche, possono catturare l’attenzione del consumatore in modo immediato ed efficace.

Caratteristiche di un Ledwall per la pubblicità in vetrina

Una grande caratteristica dei ledwall per vetrina è la facilità di manutenzione che può essere anteriore o posteriore. Sono ledwall muniti di moduli e piastre in alluminio per la migliore dissipazione del calore e quindi massima durata e affidabilità nel tempo anche oltre 5 anni. Alcuni modelli possono essere autoportanti (basterà solo una presa di corrente per il loro funzionamento) o addirittura, con il prodotto FLEXILISVITRUM, possono essere incollati direttamente sul vetro, con la caratteristica di mantenere una certa trasparenza: si potrà vedere da dentro verso fuori e viceversa. I maxischermi Macropix adottano un sistema brevettato che permette di trasmettere un colore bianco perfettamente calibrato anche in luce solare diretta per garantire sempre una perfetta visibilità. In oltre tutti i nostri schermi per vetrine sono dotati di un software, sviluppato da Macropix, che permettono una facile gestione dei contenuti, semplice ed immediato, permettendo la trasmissione di video ed immagini anche da remoto.

led wall per vetrina

I modelli di Ledwall Macropix per la pubblicità in vetrina

Led screen trasparente - Macropix

Prodotto: Vitrum
Ledwall da vetrina trasparente
per negozio su strada

maxi screen vetrina Adidas

Prodotto: Laurum
Ledwall da vetrina per negozio
all’interno di un centro commerciale

led screen da vetrina

Prodotto: Imaginis
Ledwall da vetrina ad altissima luminosità
per negozio su strada.

Montaggio e gestione di uno schermo a led per le vetrine

Il montaggio di un maxischermo da vetrina è sicuramente complesso poiché spesso deve rispettare al millimetro il disegno del progettista per cui ogni componente deve combaciare perfettamente con la struttura di sostegno e con l’area della vetrina da allestire. Ma in sé montaggio e manutenzione sono facili in quanto basati su piastre magnetiche o adesive, in appendimento o autoportanti essenziali.

Noleggio schermi pubblicitari per vetrine

Per una promozione particolare o una campagna stagionale capace di intrattenere o stupire il tuo pubblico durante un evento, la scelta di noleggiare un ledwall, può essere la chiave vincente. Disponiamo di diversi modelli che ti permettono di allestire una piccola o grande scenografia dando spazio alla creatività grazie alla possibilità di utilizzare forme ricercate come circolari, concave o convesse, tagli obliqui e ancora curve, concave e convesse. La scelta di noleggiare un led wall può essere anche la soluzione avvincente per promuovere una nuova apertura o per dare supporto comunicativo ad un temporary shop.

Schermo a led da vetrina EmilioPucci

Chiamaci per una valutazione del tuo schermo a led da vetrina!

Quanto costa uno schermo a led per vetrina

Il prezzo di un ledwall  per vetrina varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va quindi personalizzato a seconda dell’esigenza. Tuttavia possiamo dire che per uno schermo led standard da vetrina il prezzo parte da 1500 Euro a metro quadrato oppure da un canone mensile sotto i 200 euro del tutto deducibile per un rapido ritorno dell’investimento.