Led wall per interni negozio, store e centri commerciali

Schermi e monitor a led per negozi | Macropix

Gli schermi e monitor a led sono sempre più necessari per il coinvolgimento dei clienti verso una nuova esperienza di acquisto.  Di qualsiasi dimensione e forma i ledwall proposti da MacroPix possono allestire al meglio gli interni dei negozi, le vetrine e le gallerie dei centri commerciali.

ledwall_per_negozi_e_vetrine

Prezzo personalizzato ledwall per l’interno dei negozi e centri commerciali

led wall game 7 athletics negozio Arese | Macropix

Cos’è e a cosa serve un Led Wall per negozi?

La digitalizzazione del punto vendita è ormai una necessità per coinvolgere i clienti in una nuova esperienza di acquisto. Schermi e monitor a led possono essere di qualsiasi dimensione e forma.

I led wall per l’interno di negozi, store, showroom e gallerie commerciali garantiscono una comunicazione più coinvolgente, perché più dinamica e varia. Oltre alle informazioni più semplici come gli orari di apertura e chiusura, l’inizio dei saldi, promozioni speciali, sono in grado di riprodurre spot pubblicitari con la possibilità di gestire il palinsesto in tempo reale.

Come scegliere un Led Wall per negozi correttamente?

La scelta di uno schermo a led da posizionare all’interno di un negozio o di un centro commerciale ricade senza dubbio su un led wall indoor in quanto non sarà esposto alla pioggia o ad altri elementi esterni ma è progettato per sopportare un passaggio notevole di persone grazie a particolari mascherine di protezione. In oltre si può scegliere un prodotto con un alta dedizione per permettere un’ottima visibilità anche da molto vicino. Se invece lo schermo a led va posizionato in vetrina si possono scegliere i ledwall in base alla luce solare che riceve la tua vetrina. Se essa riceve luce indiretta dal sole si possono scegliere display con luminosità standard o alta. Nel caso in cui la tua vetrina riceva una luce solare intensa e diretta, bisognerà scegliere uno schermo con luminosità molto alta intorno a 5000/6000 nit.

Caratteristiche di un Led Wall per negozi

I ledwall per negozio o vetrina sono di facile manutenzione che può essere anteriore o posteriore e sono, per la maggiorare, muniti di un cabinet interamente realizzato in alluminio in modo da ridurne il peso. I maxischermi Macropix adottano un sistema brevettato che permette di trasmettere un colore bianco perfettamente calibrato anche in luce solare diretta per garantire sempre una perfetta visibilità. In oltre tutti i nostri schermi per negozi e vetrine sono dotati di un software, sviluppato da Macropix, che permettono una facile gestione dei contenuti, semplice ed immediato, permettendo la trasmissione di video ed immagini anche da remoto.

MOBILIS

Ledwall modulari per installazioni fisse o mobili da interno e/o esterno

IMAGINIS

IMAGINIS Ultra-HD Indoor LED Screens

ADASTRA

ADASTRA LED display strips for wall fixing

ARMOR

Prodotto da Interno - Heavy Duty Indoor LED Displays

TITULUS

TITULUS Linear LED Displays for digital shelves

LCD

LCD & Oled LCD and Oled Monitors, Totems, Video walls

Montaggio e gestione di un Led Wall per i negozi

Il montaggio di un maxischermo da interno è sicuramente complesso poiché spesso deve rispettare al millimetro il disegno del progettista per cui ogni componente deve combaciare perfettamente con l’ambiente circostante, con la struttura di sostegno e con l’area della vetrina da allestire. Ma in sé montaggio e manutenzione sono facili in quanto basati su piastre magnetiche e strutture di supporto a muro, in appendimento o autoportanti essenziali.

Noleggio Led Wall per negozi

Per una promozione particolare o una campagna stagionale capace di intrattenere o stupire il tuo pubblico durante un evento, la scelta di noleggiare un ledwall, può essere la chiave vincente. Disponiamo di diversi modelli che ti permettono di allestire una piccola o grande scenografia dando spazio alla creatività grazie alla possibilità di utilizzare forme ricercate come circolari, concave o convesse, tagli obliqui e ancora curve, concave e convesse. La scelta di noleggiare un led wall può essere anche la soluzione avvincente per promuovere una nuova apertura o per dare supporto comunicativo ad un temporary shop.

Schermo a led da vetrina EmilioPucci

Quanto costa un Led Wallper gli interni dei negozi?

Il costo di un display a led per negozi varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va quindi personalizzando a seconda dell’esigenza. Diciamo che un prodotto con caratteristiche di tipo “standard” parte da un prezzo a mq di 1500 euro.