Laurum: Schermi LED ad alta luminosità per vetrina, totem, bacheca
Attrarre nuovi clienti con una vetrina digitale, un totem o una bacheca esposti al sole? Con Laurum si può, in totale sicurezza

Contattaci per una consulenza

Moduli led componibili per creare grandi monitor a vetrina – autoportanti e ad alta luminosità
Gli schermi ledwall della linea LAURUM sono specificamente progettati per le installazioni da vetrina, grazie ai loro LED SMD ad alta luminosità, alle piastre a led in alluminio e ai moduli pressofusi, per una massima dissipazione del calore e robustezza. Gli stessi moduli ledwall possono essere usati nei totem o nelle bacheche da esterno con protezione IP65 e antivandalica. Anche come monitor alla fermata degli autobus.
Grazie all’alta risoluzione, con interasse pixel da 2.6 a 6 mm, gli schermi della linea LAURUM possono essere usati per installazioni pubblicitarie, sportive ed informative con un forte impatto visivo da distanze di visione ravvicinate così come da grande distanza. Soluzione ideale per tutte quelle strade di grande passaggio. La visione anche sotto luce solare diretta è garantita dalla luminosità superiore ai 4000 NIT.
Il prodotto in breve
- Questo prodotto è specificamente progettato per tutte le postazioni chiuse ma esposte al sole.
- Il kit modulare permette massima flessibilità in assemblaggio e dimensionamento – in fabbrica o sul luogo di installazione.
- I diversi interassi tra i pixel consentono utilizzo in vetrine al piano terra, per visione dal marciapiede o da strada pedonale o sui piani superiori.
- LAURUM è interamente progettato, assemblato, testato e certificato in Italia per il mercato Europeo, Medio Oriente e Africa.
Specifiche
- 2.6, 2.9, e 3.9 mm interasse reale tra i pixel
- Scelta libera della meccanica e manutenzione
- -10°+45° temperatura operativa
- Luminosità > 4000 NIT
- LED SMD alta luminosità
- Consumo medio meno di 300 W a metro quadrato
- Dimensione modulo: 50×50 cm
Possibili soluzioni

Piastre

ALLinONE Struttura Autoportante

ALLinONE Elettronica Integrata
