Macropix apre una sede operativa a Dubai

Macropix apre una sede operativa a Dubai

Macropix continua a crescere e questa volta l’espansione tocca gli Emirati Arabi Uniti. L’azienda annuncia l’apertura della sua prima filiale nella città di Dubai. L’apertura di questo ufficio di rappresentanza, il primo all’estero, ha l’obiettivo di incrementare la presenza nei mercati più importanti e promettenti, proseguendo quel percorso di espansione che in pochi anni ha reso MacroPix una tra le principali società di progettazione e vendita di display a LED.

Macropix è già riuscita da tempo a distinguersi in questo settore non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Attualmente, infatti, l’azienda conta più di 1000 installazioni ledwall in 3 continenti, in soli 5 anni di attività, e l’export rappresenta il 40% circa del fatturato. Nuovi grandi progetti sono in fase di allestimento, quindi questi numeri sono destinati ad aumentare sensibilmente.

Con l’apertura degli uffici a Dubai, Macropix fa un ulteriore salto di qualità scegliendo una posizione strategica che permetterà di collegare al meglio l’azienda con l’area del Medio Oriente, anche in vista di EXPO2020 e FIFA2022