Quando la tecnologia si unisce alla bellezza.

Quando la tecnologia si unisce alla bellezza.

Naima: quando la tecnologia si unisce alla bellezza.

Prodotti:
Palermo: 3 totem vetrina 2.6 alta luminosità (500x2500mm), 6 Ahgios (82x24349mm), 19 pz. passo 2.6 Mobilis (500x1000mm cad.), 3 pz. Mobilis 2.6 per le postazioni make up – 

Siracusa: 5 vetrine 2.6 alta luminosità (500x2500mm), 14 passo 2.6 Mobilis (500x1000mm),
4 pz. Mobilis 2.6 (500x1000mm) per le postazioni make up

Tipo di applicazione: Negozio, profumerie, vetrina, perimetrali, make up.
Luogo:Palermo e Siracusa

Da mezzo secolo sinonimo di fascino e seduzione, NAÏMA SICILIA continua a rappresentare la nuova frontiera del benessere e della bellezza. Ambienti luminosi ed accoglienti, uniscono la moderna funzionalità del design espositivo ad un’eleganza sobria e tradizionale. 

Come nei negozi di Palermo e Siracusa dove al design del punto vendita è stata aggiunta la tecnologia degli schermi a led per interno a marchio Macropix che con le loro forme particolari hanno contribuito a rendere l’ambiente ancora più dinamico e sprizzante!

il rapporto col cliente Naima infatti nasce dall’ esigenza di rinnovare i negozi anche a livello digitale. La scelta è caduta su Macropix per la fornitura dei prodotti digitali e i relativi servizi  

oltre che per l’affidabilità e la solidità dell’azienda. 

 Ad oggi abbiamo all’attivo 6 negozi Naima in tutta italia che ci scelgono per Servizi “chiavi in mano”, post vendita e prima gestione dei contenuti.

Per i progetti di Siracusa e Palermo il concept, studiato da un bravissimo architetto Maurizio Favetta, prevedeva la frammentazione del display. Concept innovativo e molto d’impatto dove il passo 2.6 è perfetto per l’applicazione

Macropix si è occupata della progettazione delle strutture, delle certificazioni necessarie per l’installazione, della messa in opera, dell’installazione dei prodotti presso i punti vendita e del collaudo finale con il caricamento dei contenuti in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria YesWeDigital.

Nonostante la difficoltà di lavorare su due cantieri in contemporanea, siamo riusciti a rispettare i tempi di apertura stabiliti dal cliente. Lavoro molto frenetico ma molto stimolante per un risultato sicuramente soddisfacente.