Schermi Led per Totem e Bacheche

Contattaci per una consulenza

Bacheca Led - Led Display

Cartelloni pubblicitari digitali

Lo schermo a led, oltre alle due innumerevoli applicazioni, può essere installato anche come totem o direttamente all’esterno per digitalizzare le bacheche cartacee.

In tutti i luoghi ad alta frequentazione come il centro città, le piazze, gli impianti sportivi, le parrocchie, gli Enti Pubblici possono essere presenti attraverso i nostri display a LED, comunicando ai cittadini in tempo reale coinvolgendoli in un ciclo di informazioni quotidiane su tutte le notizie di pubblico interesse, come ad esempio: iniziative ed eventi, attività della giunta, orari di apertura degli uffici, raccolta differenziata dei rifiuti ecc..

Grazie all’impiego di display a LED di ultima generazione, le informazioni sono sono visualizzate con grande evidenza e risultano leggibili anche a distanza, in qualsiasi condizioni metereologica. 

La luminosità dei display a LED, infatti, si adegua automaticamente alle condizioni ambientali, consentendo una perfetta lettura sia di giorno che di notte e catturando l’attenzione dei cittadini. È un mezzo dinamico e di forte impatto, che consente una comunicazione diretta con il cittadino.

La comunicazione digitale consente l’abbattimento totale dei costi di gestione, non necessita di stampa, affissioni-squadre controllo-rimozioni-smaltimento ecc..

L’architettura e il design delle strutture si possono adattare ad ogni contesto. 

I modelli di ledwall Macropix per le affissioni digitali

SIGNUM

Signum

LAURUM

Ledwall Laurum

MOBILIS

Mobilis