Noleggio Led Wall modulari

Noleggiare un Ledwall è certamente la soluzione migliore per dare visibilità ad un evento, all’esterno (outdoor) o all’interno (indoor) per qualsiasi applicazione: scenografiche, sportive e per lo spettacolo, eventi fieristici, congressi, sfilate e fashion show.

COME FUNZIONA ?

COME FUNZIONA ?

Noleggio di Led Wall per uso professionale

Noleggiare un ledwall è sicuramente il veicolo migliore per farsi notare in modo efficace. I messaggi promozionali o informativi, infatti, attraverso contenuti dinamici (video) o statici (immagini) studiati ad hoc per il tuo evento, rendono i ledwall uno strumento indispensabile per differenziarsi. Che sia un evento sportivo, fieristico, temporary a loro ancora, i LedWall non hanno limiti di configurazioni grazie alla versatilità in termini di dimensioni e risoluzioni permettendo la massima visibilità anche a distanze ravvicinate.

Dove utilizzare i Led Wall a noleggio?

I led wall sono indicati per concessionarie pubblicitarie, ma anche a società che gestiscono installazioni pubblicitarie multimediali e ancora società di autostrade, ferroviarie e aeroportuali. Ma non solo. Sempre più richieste provengono da aziende che vogliono noleggiare un ledwall per i loro eventi promozionali durante fiere e congressi, in italia e nel mondo. E ancora sono sempre più utilizzati per eventi radiofonici, televisivi, per show di moda e concerti. Grazie all’utilizzo di un led wall, infatti, si piò pubblicizzare la propria attività, prodotto o servizio caricando in remoto, su grandi schermi il contenuto multimediale o di advertising desiderato così come intrattenere l’audience con video, animazioni ed effetti di grandi impatto visivo.

Caratteristiche degli schermi a led a Noleggio

I ledwall per noleggio, così come tutti i maxischermi, sono caratterizzati da led a tre colori RGB che sono capaci di rappresentare ogni tipo di immagine da computer o altre fonti video. La grande particolarità degli schermi è la loro luminosità: le immagini, dinamiche o statiche, presentate possono essere viste in ogni situazione di illuminazione, sia con la luce diretta del sole che al buio. Inoltre, un’altra qualità fondamentale consiste nella visibilità anche da grande distanza. La definizione del led wall è vincolata dalla quantità di pixel dello schermo. Essenziale per i ledwall da noleggio sono anche la leggerezza e la facilità di montaggio, smontaggio e trasporto. Con i ledwall per noleggio si può dare spazio alla creatività poiché disponiamo di modelli versatili e personalizzabili capaci di riprodurre forme geometriche complesse e ricoprire pavimenti, essendo completamente calpestatili, o soffitti.

Come si montano i Led Wall a noleggio?

Macropix dispone di personale altamente qualificato che permette di vedere l’installazione collaudata e funzionante in tempi rapidi. In poche ore di montaggio, infatti, lo schermo viene montato, collaudato e acceso nella sua composizione finale.

I ledwall per noleggio sono equipaggiati di speciali elettroniche di controllo sia per il video in diretta che le immagini preregistrate, eventualmente anche con suddivisione su più finestre di visualizzazione.

Le nostre migliori applicazioni di Led Wall Indoor

I migliori Led Wall a noleggio

Quanto costa un ledwall a noleggio?

Il costo di un display a led per interni varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va quindi personalizzando a seconda dell’esigenza. Diciamo che un prodotto con caratteristiche di tipo “standard” parte da un prezzo a mq di 1500 euro.
Ma in sé montaggio e manutenzione sono facili in quanto basati su piastre magnetiche e strutture di supporto a muro, in appendimento o autoportanti essenziali.

Contatta Macropix per il noleggio di un Led Wall