Help Desk

Benvenuto nell’area Help Desk!

In che cosa possiamo aiutarvi?

Come riconosco il modello di player?

Tutti i player Macropix hanno una etichetta che identifica il modello e il numero di serie di ogni apparato, ogni modello di player viene identificato dalla sigla ULTRA-ADV seguita dal modello, ad esempio ULTRA-ADV 500, ULTRA-ADV è un player, 500 è il modello.

 

Come riconosco il modello di elettronica?

Tutte le elettroniche di controllo Macropix hanno una etichetta identificativa, che contiene il modello e il numero di serie dell’apparato. (Per esempio ULTRA-DVI 500) Selezionate quindi il modello elettronica corrispondente dal menu MODELLO ELETTRONICA

 

Quali possono essere i problemi sulla scheda-LED?

I problemi riscontrabili su una scheda-LED guasta possono essere di vario tipo, per esempio una riga verticale di un solo colore, un quadrotto di colore diverso o pixels spenti. Ogni scheda-LED è identificabile attraverso un numero di lotto che la caratterizza, riportato con un’etichetta sul retro.

 

Il numero della commessa si trova sul documento di “impegno cliente”
che avete firmato per fare l’ordine del materiale. E’composto da 4/5 cifre, le ultime due identificano l’anno, mentre le prime identificano il numero di commessa. Per esempio vedete il numero 1721, che identifica la commessa 17 dell’anno 2021. Nell’inserimento del ticket dovete usare 17 e poi scegliere l’anno dal menu a tendina.

Hai altre domande?