Lo schermo a led, tra le sue innumerevoli applicazioni, può essere installato anche come totem o direttamente all’esterno per digitalizzare le bacheche cartacee.
Schermi Led per Totem e Bacheche da esterno
Contattaci per un preventivo
Dove si può installare una bacheca led?
In tutti i luoghi ad alta frequentazione come il centro città , le piazze, gli impianti sportivi, le parrocchie, gli Enti Pubblici possono essere presenti i nostri display a LED, comunicando ai cittadini in tempo reale e coinvolgendoli in un ciclo di informazioni quotidiane su tutte le notizie di pubblico interesse, come ad esempio: iniziative ed eventi, attività della giunta, orari di apertura degli uffici, raccolta differenziata dei rifiuti ecc..
Grazie all’impiego di display a LED di ultima generazione, le informazioni sono visualizzate con grande evidenza e risultano leggibili anche a distanza, in qualsiasi condizioni metereologica.
Caratteristiche delle Bacheche a led
La luminosità dei display a LED si adegua automaticamente alle condizioni ambientali, consentendo una perfetta lettura sia di giorno che di notte e catturando l’attenzione dei cittadini. E’ un mezzo dinamico e di forte impatto, che consente una comunicazione diretta con il cittadino. La comunicazione digitale consente l’abbattimento totale dei costi di gestione, non necessita di stampa, affissioni-squadre controllo-rimozioni-smaltimento ecc.. L’architettura e il design delle strutture si possono adattare ad ogni contesto. I contenuti si possono aggiornare in tempo reale da remoto.