Ledwall per affissioni digitali su ponteggio e facciate

Cartelloni pubblicitari a led

Combinata con cartelloni statici tradizionali, la tecnologia LED consente oggi un impatto pubblicitario senza precedenti.  Esattamente come un monitor di PC riproducono qualsiasi tipo di file. Ideali anche per installazioni temporanee su ponteggio.

Cartelloni-pubblicitari-a-led

Prezzi personalizzati per ledwall pubblicitari su ponteggio

Display a led esterno Poster | Macropix

Cosa sono e a cosa servono i cartelloni pubblicitari a led?

I cartelloni pubblicitari a led possono operare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, fino a 100.000 ore. Sono perfettamente visibili anche sotto luce solare diretta mentre di notte, abbassando la luminosità, non perdono qualità d’immagine. I cartelloni pubblicitari a led, che possono essere installati su pareti cieche di edifici ma anche sui ponteggi dei palazzi in restauro, sono ideali per dar voce ai brand oltre che dare informazioni al cittadino.

Caratteristiche dei cartelloni pubblicitari a led?

La particolarità dei cartelloni pubblicitari a led, di produzione Macropix, è quella di essere visibili e funzionanti, in qualsiasi esposizione e condizione climatica, anche le più ostili. Le immagini riprodotte possono essere viste alla luce diurna o al buio, di giorno anche con forte luce solare diretta o di notte senza abbagliare. Grazie alla loro flessibilità possono raggiungere grandi dimensioni e ricoprire interi palazzi poiché essere integrati in un ponteggio.

Sono visibili sia a grandi distanze, grazie alle dimensioni, ma anche a distanze molto ravvicinate grazie al passo ovvero alla distanza dei pixel che ora può essere 2.6 mm (nessun pixel visibile a meno di 3 metri).

Queste caratteristiche rendono i cartelloni pubblicitari a led adattabili a qualsiasi tipologia di utilizzo: dalla pubblicità all’intrattenimento, dalla comunicazione all’informazione rivoluzionando in modo considerevole il mondo dei media.

I modelli di ledwall Macropix per le affissioni digitali

SIGNUM

Prodotto - Signum Serie Ks - Macropix

SOLARIS

Schermi Led per ambienti estremi

POSTER

Display a led esterno Poster | Macropix

AGILIS

Modello Agilis - Macropix Led Display

HABILIS

Product Habilis - led screen hd

Montaggio e gestione di un cartellone pubblicitario a led

Il montaggio di un pannello pubblicitario a led è sicuramente più complesso di altre installazioni. Necessita infatti di vari permessi, comunali e non, a seconda della sua postazione come ad esempio strada, tetto, facciata di un palazzo, o ancora in un area condivisa o in un’area privata. Necessita inoltre di un’ingnerizzazione meccanica, elettronica ed elettrica non banale, che richiede grande esperienza nel settore.

Noleggio cartelloni pubblicitari a led

Noleggiare un cartellone pubblicitario a led è l’investimento ideale per una comunicazione capace di arrivare in modo diretto al pubblico tra le vie della città. Disponiamo di diversi modelli capaci di sopportare torride temperature in estate e rigide in inverno. Non temono infatti neve, gelo e raggi solari. Ideali per rivestire facciate di palazzi o ponteggi temporanei per un lungo o medio periodo.

montaggio_led_pubblicitari

Chiamaci per una valutazione del tuo progetto!

Quanto costa un cartellone pubblicitario a Led?

Il costo di un cartellone pubblicitario varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va  quindi personalizzando a seconda dell’esigenza. Diciamo che un prodotto con caratteristiche di tipo “standard” parte da un prezzo a mq di 1500 euro ovvero di 10o Euro a mq/mese per noleggio.