Maxischermi pubblicitari a led

Il Maxischermo a LED è un impianto luminoso composto da moduli (cabinet) di medie dimensioni da mezzo metro quadrato a un metro quadrato circa, a loro volta composti da piastre LED di dimensioni più piccole, facilmente smontabili e sostituibili

Prezzi personalizzati per Led Wall Outdoor

Cos’è e a cosa serve un Maxischermo a led?

Assemblando moduli e piastre tra loro, si crea un Maxischermo senza giunzioni visibili e qualità dell’immagine variabile a seconda della dimensione totale e della distanza di visione. Oggi si possono raggiungere altissime definizioni, anche oltre il 4K, ed eccellente qualità visiva anche da distanze ravvicinate.

Quali caratteristiche deve a vere un Maxischermo a Led?

maxischermi posso essere sottili con pannelli LED wall ultraleggeri, utilizzati per lo più per installazioni temporanee a noleggio e quindi per eventi, fiere, allestimenti di palcoscenici per concerti o in teatro. Ci sono poi i Maxischermi LED per installazioni fisse, con pannelli più robusti, che vengono utilizzati per la pubblicità su strada, per l’informazione per i comuni, per  lo sport presso palazzetti sportivi o stadi.  Possono essere utilizzati per creare network pubblicitari o vere e proprie opere di design architetturali.

 

Le speciali applicazioni dei Maxischermi a Led

Ci sono Maxischermi LED che che possono essere collocati all’esterno proprio per questo vengono chiamati Schermi a LED Outdoor (pubblicitari, sportivi, informativi, di intrattenimento) e altre tipologie di grandi schermi che vengono utilizzati all’interno di centri commerciali, negozi ecc e vengono chiamati maxischermi LED per Indoor (retail). Grazie alla loro adattabilità vengono sempre più utilizzati in luoghi come Aeroporti, Strade, Ferrovie, Punti Vendita ecc.

Contrasto

Display con visibilità in qualsiasi condizioni di luce

Visibilità

Display con visibilità a distanze elevate

Resistenza

Display da esterno ad alta resistenza

Montaggio e Gestione di uno schermo a LED

Macropix dispone di personale altamente qualificato che permette di vedere l’installazione collaudata e funzionante in tempi rapidi. In pochi giorni di montaggio, infatti, lo schermo viene montato, collaudato e acceso nella sua composizione finale. 

I maxischermi led devono essere dotati di connessione internet per il controllo da remoto e a seconda dell’applicazione viene dotato di un software dedicato con il quale è possibile eseguire molte funzioni: programmazione di palinsesti ad hoc, programmazione di accensione e spegnimento, regolazione della luminosità ecc. 

Noleggio Maxischermo a Led

Per una comunicazione innovativa capace di intrattenere o stupire il tuo pubblico durante un evento, la scelta di un maxi schermo ledpuò essere la chiave vincente. Disponiamo di diversi modelli che ti permettono di allestire una piccola o grande scenografia dando spazio alla creatività grazie alla possibilità di utilizzare forme ricercate come circolari, concave o convesse, tagli obliqui e ancora curve

Chiamaci per una valutazione del tuo progetto!

Quanto costa un Maxischermo a Led?

Il prezzo di un maxi schermo a led varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va quindi personalizzando a seconda dell’esigenza. Diciamo che un prodotto con caratteristiche di tipo “standard” parte da un prezzo a mq di 1500 euro.