Ledwall per Cinema Eliseo – Milano

Ledwall per Cinema Eliseo – Milano

Il Cinema Eliseo si trova via Torino, nel pieno centro storico di Milano, ed è racchiuso in un palazzo degli anni Cinquanta. Venne inaugurato nell’autunno del 1957, collocandosi tra i cinema di seconda visione. Dopo varie ristrutturazioni vanta oggi cinque sale di elevata qualità.
Da poche settimane, il cinema Eliseo ha aggiunto un nuovo elemento tecnologico: un ledwall di grande dimensioni proprio al suo ingresso esterno.

Con questa installazione Macropix presenta il primo schermo a led a Milano da esterno con passo tra i pixel inferiore ai 4 mm: Signum-JS 3.3

Il Signum-JS vanta una progettazione rivoluzionaria che fa leva sugli sviluppi tecnologici più recenti nell’ambito del LED di tipo SMD ad alta luminosità. Il ledwall  è stato installato all’entrata del Cinema Eliseo e consente di trasmettere informazioni relative alla programmazione.

Una grande novità per una comunicazione sempre più dinamica e accattivante grazie anche all’elettronica di controllo, di facile utilizzo, che consente modifiche rapide ed immediate!