Primo circuito pubblicitario Green Technology

ROMA: MacroPiX® presenta il primo circuito pubblicitario con tecnologia Led a risparmio energetico!

La Out of Home è da sempre una delle forme di pubblicità su cui le aziende investono di più, in quanto consente di raggiungere i consumatori ovunque tra le vie delle città, nelle stazioni, nei centri commerciali.
Oggi la DOOH su grandi schermi a tecnologia led è capace di rispettare l’ambiente grazie alla tecnologia a risparmio energetico brevettata da MacroPiX® che negli ultimi anni è attenta al tema della green technology.

E’ grazie a questa tecnologia che Pubbli Roma outdoor, azienda leader nel settore degli impianti pubblicitari di Roma, ha potuto realizzare il primo circuito con display a led a risparmio energetico. Attualmente sono stati installati 18 grandi schermi e 8 impianti da 3×2 m dislocati nei viali principali di percorrenza della città eterna anche dove non vi era disponibilità di energia elettrica ed in piena conformità alle normative stringenti presenti a Roma sull’inquinamento luminoso. Ma non è tutto. Nelle prossime settimane saranno installati altri 31 impianti di piccolo formato con la stessa tecnologia.

Per celebrare questo progetto di digitalizzazione di grande successo e unico in italia, nel mese di maggio, uscirà una campagna pubblicitaria di MacroPiX® poiché la nostra missione è quella di fornire alle Aziende che intendono investire in campagne pubblicitarie, grandi spazi senza impattare sull’ambiente anche dove non c’è possibilità di avere i kw necessari per una soluzione tradizionale ed è proprio per questa specificità, unica in Italia, si stanno rivolgendo a MacroPiX® le più grandi concessionarie pubblicitarie.