<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-5G2JZG2" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">

Roma: Innovazione e Design per il centro commerciale EUROMA2

MacroPiX® porta l’Architecnologia a Roma: Innovazione e Design per il centro commerciale EUROMA2

Idea + progettazione + installazione = grande risultato.
E’ quello che è successo in questi mesi presso Euroma2 il più grande centro commerciale d’Italia inaugurato nel 2007, con i suoi 170.000 mq, ad oggi, il primo in Europa ad essere stato completamente digitalizzato con opere strutturali custom e di design, dettagli sofisticati integrati perfettamente nell’ambiente.

 Un progetto ambizioso affidato a MacroPiX®, che ha realizzato un totale ad oggi, di 600 mq di Schermi a Led con forme fuori dall’ordinario, come gli Chandelier composti da tre cerchi di diverse dimensioni e gli Skyboard, che ricordano un elegante fiore, cubi e bifacciali con effetti 3D. Gli impianti si distinguono anche per la progettazione delle strutture, le installazioni e la logistica; posizionati in appendimento, a più di 30 mt dal suolo, in cupole vetrate. Ogni singola vite è stata disegnata e progettata su misura.

Il processo di lavorazione ha fatto la differenza, il preassemblaggio, una logistica puntuale, l’impiego di mezzi speciali per la messa in opera, la coordinazione delle squadre in notturna, hanno regalato alla clientela un effetto “wow” inaspettato ad ogni nuovo giorno.

Un grande progetto, un grande risultato. Macropix!