Pannelli Pubblicitari Interni

Pannelli pubblicitari interni

Un pannello pubblicitario con tecnologia led, è composto da più moduli, non visibili (a differenza di altre tecnologie come l’LCD o l’OLED) in grado di riprodurre immagini statiche o tutti i formati video come se fosse un monitor di PC di grande formato.

pannelli_pubblicitari_led

Prezzo personalizzato per i Pannelli pubblicitari da interni

Moduli serie imaginis - versione Q

Cos’è e a cosa serve un pannello pubblicitario da interno?

I pannelli pubblicitari per interni sono dispositivi luminosi che si stanno diffondendo sempre di più all’interno di centri commerciali, e di negozi e farmacie, ma anche in locali, pub, discoteche, banche, ristoranti, cinema e teatri, porti e aeroporti, come mezzo innovativo e tecnologico della comunicazione dinamica. Sono in grado di essere utilizzati anche per ricoprire intere colonne ed assumere forme circolari. Sono formati da led a tre colori, i cosiddetti RGB, in grado di riprodurre ogni tipo di immagine fissa o video.

Caratteristiche di un pannello pubblicitario per interni

La particolarità dei pannelli pubblicitari per interno, è quella di essere assolutamente versatili. Possono essere incassati nell’arredo del negozio, assumere forme particolari ed possono anche essere auto portanti con formule “all-in-one”. Sono pannelli pubblicitari ad alta luminosità in grado di contrastare la luce diretta del sole nel caso in cui vengano posizionati in vetrina . Sono prodotti progettati per sopportare grande affluenza di persone. La grande pannelli pubblicitari per interno è che hanno un’altissima risoluzione anche da distanze molto ravvicinate, con il passo tra i pixel che può ora essere sotto 1 mm (i modelli più venduti sono però oggi 1.9 mm, 2.5 mm e 3.9 mm). Inoltre non si vedono le giunzioni tra i moduli, quindi i grandi schemi led wall hanno un’immagine continua con effetti spettacolari.

Contrasto

Display con visibilità
in qualsiasi condizione di luce

Visibilità

Display con visibilità
a distanze ravvicinata

Protezione

Display da interno
ad alta protezione IP

I pannelli pubblicitari per interni di Macropix

LiuJo schermo led_indoor

Maxischermo a led per negozio

Prodotto: Mobilis
Led perfettamente inserite nell’arredo
del punto vendita
di un noto brand di moda.

schermo a led cinema Lituania

Pannello pubblicitario per cinema

Prodotto: Laurum
La digitalizzazione innovativa per coinvolgere gli spettatori
dall’ingresso alla sala!

Schermo Led indoor Arese | Macropix

Pannelli pubblicitari a led per installazioni in centri commerciali

Prodotto Flexilis
Non solo pannelli pubblicitari ma forme e contenuti accattivanti
che consentono l’aumento dei profitti in poco tempo.

Schermo da vetrina Naima Store

Pannello pubblicitario interno

Prodotto: Adastra
Soluzione di panelli pubblicitari indoor
verticali per la vetrina dei negozi

Montaggio e gestione pannello pubblicitario per interni

Il montaggio di un pannello pubblicitario da interno è sicuramente complesso poiché spesso deve rispettare al millimetro il disegno del progettista o può avvenire in poche ora nel caso di un prodotto all-in-one. Ma in sé montaggio e manutenzione sono di facile esecuzione in quanto basati su piastre magnetiche e strutture di supporto a muro, in appendimento o autoportanti essenziali.

montaggio ledwall indoor

Noleggio pannelli pubblicitari per interni

La scelta di un pannello pubblictario da interno, può essere la chiave vincente per valorizzare il tuo evento, grande o piccolo che sia. Disponiamo di diversi modelli che ti permettono di allestire lo spazio adibito al tuo evento con la possibilità di realizzare forme particolari dando pieno sfogo alla creatività.

Scopri di più
Schermi a led design | Macropix

Chiamaci per una valutazione del tuo progetto indoor!

Quanto costa un pannello pubblicitario da interno?

Il costo di un pannello pubblicitario per interno varia in base alla superficie dello schermo, dal modello e quindi dalle prestazioni di esso, e al “passo” ovvero dalla distanza che intercorre tra un led e l’altro chiamato pixel pitch o passo. Ogni progetto va quindi personalizzando a seconda dell’esigenza. Diciamo che un prodotto con caratteristiche di tipo “standard” parte da un prezzo a mq di 1500 euro.