Schermi a Led presso lo Stadio Nereo Rocco

Macropix accende lo sport!

Nome prodotto: Signum
Metratura: 90 mq
Tipo di applicazione: outdoor
Luogo: Stadio Nereo Rocco di Trieste  – Italia

Uno dei nostri agenti è stato contattato dal cliente proprio all’inizio del lavoro, per avere consigli, idee, informazioni aggiornate sui prodotti disponibili sul mercato, idea di prezzi ecc

Nel corso del tempo il rapporto si è evoluto nella massima trasparenza e stima reciproca, fino ad arrivare all’invito di partecipazione alla Gar, per l’installazione di 2 schermi a led presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste, gara che si è svolta attraverso un Portale di E-Procurement, per cui il cliente ha scelto in autonomia e massima trasparenza.
Quale prodotto abbiamo scelto e Perché ?
Per questa installazione abbiamo scelto  il nostro prodotto Signum QS 10mm, schermo a led che  offre una elevata qualità di visualizzazione delle immagini grazie ad un ottimo LED SMD 2727,
ottima affidabilità nel tempo, un pixel pitch più stretto rispetto alla richiesta e quindi decisamente migliorativo rispetto al capitolato. Un prodotto led eccellente ad un prezzo mai visto!

Che servizi ha fornito Macropix?

Trasporto ed installazione in tempi da record del mondo di velocità, per la gioia del Comune di Trieste che ha potuto utilizzare i nuovi display a led durante il Campionato Europeo delle Nazionali Under21. Ci siamo assunti oneri e rischi che fortunatamente hanno portato ad un ottimo risultato.

Quali sono state le difficoltà da dover superare per portare a buon fine l’installazione?
Tempi di consegna strettissimi. Gli schermi a led sono stati consegnati e installati dopo 45giorni dalla data di aggiudicazione della Gara.
Necessità della nostra presenza durante i primi eventi, dal momento che non c’è stato proprio il tempo di formare i loro tecnici in modo che fossero autonomi da subito.

stadio_trieste_led stadio_trieste_ledscreen  leddisplay_trieste