Sisal Wincity Milano si rinnova!

Il più importante  SISAL WINCITY D’ITALIA completamente trasformato. Uno spazio interamente digitalizzato dettando una nuova tendenza 
nell’universo del Retail.

Mercoledì 16 settembre 2020 è stato inaugurato il nuovo Wincity Milano Diaz. Riprogettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, offre oggi la più ampia offerta di giochi disponibile sul mercato nonché una selezione di food & beverage di altissima qualità.

A seguito del breve stop per i lavori di re-modelling, lo store ha riaperto i battenti con una serie di novità spettacolari create per rendere indimenticabile l’esperienza dei clienti nel pieno rispetto delle norme di prevenzione in tempi di COVID-19.

Il nuovo “Wincity Oniric Wall” system presenta infatti, al suo interno, una lunga parete a led semitrasparente (vitrum), che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascianti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti; il Tunable light system, allestito dal prodotto passo 8 pitch, che modifica la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store e tanto altro.

Questa combinazione di tecnologie hanno dato vita al primo e unico “WOW system” del mondo (Wincity Oniric Wall) in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario immersivo, totalmente hi-tech che eleva la permanenza all’interno dello store al livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni.

Macropix ha avuto l’onore di essere stata scelta da Sisal, attraverso Asystel Italia, come fornitore ufficiale di tutti gli schermi a led presenti nello store, e di lavorare coordinandosi con lo studio Supernormal e Giuseppe Leida, che hanno progettato tutti gli interni.

Macropix ha seguito tutta la fase di progettazione delle strutture per rispondere alle esigenze di estetica, ingombri e funzionalità; ha installato in tempi record oltre 50 metri quadrati di schermi a led prestando anche assistenza sulla fase di test dei contenuti, inserite sui software di gestione, realizzati dall’agenzia creativa “WOA Creative Agency” che ha contribuito alla realizzazione di video onirici, immersivi e interattivi;

“Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti”, ha dichiarato Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal.